lunedì, 23 Dicembre 2024

Travelport, accordo con con Hilton Worldwide

In tal modo i buyer potranno usufruire di tecnologie progredite

Travelport annuncia un nuovo accordo di servizi tecnologici e Full Content con Hilton Worldwide. L'accordo prevede la distribuzione di disponibilità, tariffe, regole tariffarie ed informazioni sulle strutture da parte di Hilton Worldwide e dei suoi marchi globali, che rappresentano 3.750 strutture e 615.000 camere in 85 nazioni. Hilton Worldwide ed i suoi marchi seguiteranno anche a sviluppare interfacce di collegamento verso i Gds di Travelport ed amplieranno le informazioni sulle strutture, le tariffe e le regole a disposizione dei clienti Travelport in tutto il mondo. "Travelport è un indispensabile partner tecnologico e distributivo, in particolare in un momento in cui Hilton Worldwide ed i suoi marchi stanno espandendo la propria presenza globale, anche entrando in molti mercati nuovi", ha detto Eduardo Schutte, Vice President Distribution and Channel Management di Hilton Worldwide.
Grazie all'interfaccia Gds i buyer sono più vicini ad Hilton Worldwide. L'interfaccia permetterà ai travel buyer di svolgere transazioni d'affari con Hilton Worldwide per mezzo della più fluida e veloce connettività possibile per tariffe, disponibilità, regole ed informazioni sulle strutture in tempo reale. Hotel Supplier Link è per le imprese di viaggio uno strumento molto conveniente di scambio di dati strutturati, abbattimento dei costi operativi e liberazione dai costi associati alle soluzioni delle terze parti. I marchi e le strutture Hilton Worldwide prenderanno parte al programma Lowest unrestricted Public Rates (LPR) di Travelport, programma di distribuzione alberghiera che incrementa le vendite alberghiere e permette ai travel buyer di accedere a migliori contenuti. Le compagnie alberghiere sono in grado di proporre, attraverso il Gds, l'accesso garantito ed immediato alla loro gamma completa di tariffe pubbliche, comprese le tariffe con restrizioni, come ad esempio quelle pre-pagate o non rimborsabili. Grazie a questo programma sono disponibili anche le migliori tariffe pubblicate senza restrizioni, tra cui le pre-pagate e quelle con policy di cancellazione.
Hilton Worldwide si è impegnata ad implementare la tecnologia Travelport Complete Pricing Plus per migliorare l'esperienza di vendita da parte degli adv e per aiutare le agenzie ad aumentare la soddisfazione dei loro clienti, eliminando le inaspettate discrepanze di prezzo al momento del check-in in albergo. Complete Pricing Plus consente alle compagnie alberghiere di inviare ai travel buyer dati dettagliati in risposta alle loro richieste di disponibilità, tariffe e regole – prima del completamento della prenotazione. Vengono così forniti i costi complessivi per l'intero soggiorno, comprensivi di tariffe per notte, pasti, policy di cancellazione e rimborso, categorie tariffarie, commissioni e requisiti d'accredito.

News Correlate