venerdì, 19 Aprile 2024

Travelport, accordo full content con Air China

Adv clienti gds avranno accesso a tariffe e inventario compagnia

Travelport ha siglato un nuovo accordo globale pluriennale di Full Content con Air China. L’accordo ha inizio da questo mese ed assicura a tutte le adv clienti Galileo, Apollo e Worldspan di continuare ad avere pieno accesso alle tariffe ed all’inventario della compagnia aerea.
“Siamo stati colpiti dall’impegno di Travelport per il rinnovamento della catena di distribuzione globale ed abbiamo firmato con molto piacere un accordo che amplierà accessibilità e vendite delle circa 300 rotte Air China in tutto il mondo”, doce Li Dong, Deputy General Manager of Network and Revenue Management di Air China.
“Come vettore nazionale della Repubblica Popolare Cinese, Air China è un partner importante per Travelport sia nell’area Asia-Pacifico che a livello globale. Siamo molto contenti che abbiano firmato anche per l’online check-in tramite il nostro strumento ViewTrip, continuando a migliorare il processo di prenotazione su tutta la catena di distribuzione”, aggiunge Andrew Middleton, Vice President, Supplier Services, Asia Pacific di Travelport.  

News Correlate