Travelport, accordo Full Content con Senegal Airlinea
Fornisce a utenti Gds accesso a tariffe e inventario della compagnia aerea


Travelport e Senegal Airlines hanno siglato un accordo di Full Content globale per i clienti Galileo e Worldspan in tutto il mondo. L'intesa triennale fornisce a tutti gli utenti dei gds Travelport l'accesso alle tariffe ed all'inventario della compagnia aerea, comprese le migliori tariffe pubblicate e la parità di funzionalità con tutti gli altri canali di distribuzione. Senegal Airlines opera regolari voli di linea verso Abidjan, Bamako, Banjul, Bissau, Cap-sikirring, Conakry, Cotonou, Dakar, Douala, Libreville, Niamey, Ouagadougou, Praia e Ziguinchor.
"Senegal Airlines serve una notevole parte dell'Africa Occidentale e noi siamo felici di questo accordo che assicura il suo prodotto ai nostri clienti Gds in tutto il mondo", dichiara Mark Meehan, Managing Director di Travelport per l'Africa.
Per Andy Guenthard, General Manager di Senegal Airlines, "la partnership con Travelport rappresenta un naturale sviluppo della nostra strategia aziendale e la loro piattaforma di distribuzione assicurerà al nostro prodotto una maggiore diffusione globale verso il trade".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social