mercoledì, 17 Aprile 2024

Travelport, cambiamenti al Leadership Team commerciale

Travelport annuncia vari movimenti ed espansioni di ruoli nella sua organizzazione commerciale. Innanzitutto, Sandra McLeod è stata nominata nuovo ceo di Locomote, società australiana in rapida crescita, specializzata in tecnologie per il corporate travel, di cui Travelport ha acquisito una quota di maggioranza in ottobre. Nel suo nuovo ruolo in Locomote, McLeod sfrutterà la sua esperienza nel corporate travel e le sue relazioni chiave con gli operatori globali, ma anche 25 anni di esperienza internazionale di vendite, formazione e servizio clienti con Travelport. 

Scott Hyden, in precedenza GVP and Managing Director for Travelport Americas, diventa GVP Enterprise Customer Group. Questo gruppo di nuova formazione assume le responsabilità del precedente ruolo di McLeod con le TMC globali e i clienti corporate e vi aggiunge la responsabilità per le maggiori adv online clienti, come Expedia e Priceline.

A sua volta Bret Kidd è stato nominato nuovo GVP e Managing Director per Travelport Americas e avrà la responsabilità complessiva per i clienti adv, TMC e OTA regionali nell’area geografica.
Dan Westbrook sostituisce Kidd come Vice President e General Manager per il ramo Air Commerce Technologies di Travelport. Travelport Air Commerce Technologies fornisce soluzioni IT e di Business Intelligence alle compagnie aeree in tutto il mondo e vanta Delta ed Emirates tra i suoi clienti. Come esperto dirigente nel settore del trasporto aereo. 

Le nuove nomine hanno tutte effetto immediato.

“Questi cambiamenti consentono a Travelport un allineamento ancora più stretto intorno alla nostra strategia di ridefinire il travel commerce e alimentare la crescita dei nostri clienti in tutto il mondo. Siamo pienamente concentrati sull’obiettivo di seguitare a crescere nelle aree geografiche più strategiche e sui segmenti di clienti più strategici. Inoltre, quando il nostro nuovo Chief Commercial Officer, Stephen Shurrock, ci raggiungerà da Telefonica agli inizi del prossimo mese di gennaio, svolgerà un ruolo ancora più fondamentale nel creare crescita in ambito Hospitality, Airline e Agency Commerce”, commenta Gordon Wilson, presidente e CEO di Travelport.

www.travelport.com 

 

News Correlate