venerdì, 29 Marzo 2024

Travelport conquista anche ebookers

Ora clienti ebookers avranno accesso a contenuti di viaggio Travelport

Travelport annuncia la migrazione di ebookers, adv online pan-europea, al suo sistema di ricerca e shopping in Francia. I clienti ebookers che usano il suo sito Internet francese hanno ora accesso alla vasta gamma di contenuti di viaggio Travelport, con il supporto di tecnologie progredite come Travelport e-Pricing, lo strumento leader per la ricerca delle migliori tariffe.
“ebookers punta sempre ad offrire ai nostri clienti la migliore esperienza online in termini di qualità dei contenuti, velocità di ricerca e comodità di prenotazione e noi testiamo continuamente le varie tecnologie disponibili per raggiungere questo obiettivo – dice Steven Rice, Senior Commercial Director di ebookers – I team ebookers e Travelport hanno collaborato in maniera eccellente per sviluppare un prodotto personalizzato che ha portato ad un'ottima esperienza di e-commerce per i nostri clienti francesi”.
“Il lavoro richiesto per migrare una realtà con le dimensioni di ebookers non va sottovalutato ed il successo che abbiamo conseguito è un risultato diretto della partnership fra le due organizzazioni e dell'elevata qualità della nostra tecnologia. Non vediamo l'ora di rafforzare ulteriormente la nostra relazione con ebookers in Europa nel corso dei prossimi mesi”, aggiunge Jason Clarke, Managing Director di Travelport per l'Europa ed il Brasile. 

News Correlate