martedì, 23 Aprile 2024

Travelport Drive Me, il metodo più semplice per prenotare un transfer

Travelport è in partnership con Groundspan nel lancio di una soluzione completamente integrata per il trasporto a terra, ‘Travelport Drive Me’, che rivoluziona le prenotazioni di servizi con auto fornendo ai viaggiatori un’esperienza fluida e comoda.

Travelport Drive Me fornisce un’ampia scelta ai viaggiatori che desiderano un’esperienza di transfer in auto di alta qualità, personalizzata e affidabile nel corso del loro viaggio. Alimentata dalla rete globale di Groundspan con più di 5.000 fornitori di servizi con auto e autisti professionali, Travelport Drive Me consente agli adv clienti Travelport di gestire fluidamente il trasporto a terra, proprio come i voli, le sistemazioni alberghiere e l’autonoleggio.
Altri benefici di Travelport Drive Me: l’incremento dell’efficienza per mezzo dell’automazione dei multipli processi manuali oggi in uso, fornendo quotazioni, disponibilità e conferme al momento della prenotazione La capacità di utilizzare i dati di profilo o del PNR (Passenger Name Record) già esistenti per pre-compilare automaticamente le informazioni sul passeggero e la destinazione, consentendo una gestione completa dell’itinerario; un modo efficiente per gli adv di ottenere un profitto aggiuntivo e al contempo rispettare la ‘duty of care’ e la travel policy.
“Siamo entusiasti all’idea di poter offrire ai nostri clienti questa soluzione per il trasporto a terra. La nostra partnership con Groundspan sottolinea ulteriormente il nostro impegno a fornire le soluzioni più innovative e intuitive per i nostri clienti. La conoscenza, esperienza e diffusione globale di Groundspan permettono a Travelport Drive Me di diventare un ottimo strumento per la prenotazione anticipata di servizi auto con autista per i viaggiatori, aiutando gli adv a costruirsi una reputazione come punto unico di acquisto per tutte le esigenze di viaggio dei loro clienti. Questo è anche un ulteriore esempio di come Travelport utilizza la sua eccezionale tecnologia per fornire la più ampia gamma di servizi di viaggio”, commenta Niklas Andreen, Vice President and Managing Director, Global Hospitality, di Travelport.

“Ci elettrizza essere in partnership con Travelport per portare innovazione nelle prenotazioni del trasporto a terra. Travelport Drive Me è ricco di funzionalità che automatizzano il processo di prenotazione, rendendo più efficiente e redditizia l’esperienza complessiva di prenotare servizi auto”, aggiunge Tony Bonanno, Presidente di Groundspan.

News Correlate