domenica, 28 Aprile 2024

Travelport è il nuovo gds di Transavia

Inizialmente attivato in Portogallo, dal quarto trimestre 2012 sarà disponibile più ampiamente

Travelport e transavia.com annunciano un nuovo accordo per la distribuzione del prodotto transavia alle adv clienti Travelport. Inizialmente, il servizio verrà attivato in Portogallo  ma sarà disponibile più ampiamente a partire dal quarto trimestre del 2012.
“L'espansione della nostra portata globale dice Rob van Dam, vicepresidente Sales di transavia.com – è una componente importante della strategia di distribuzione che abbiamo in atto ed un accordo con Travelport è un'ovvia maniera di raggiungere questo obiettivo. Accedendo all'ingente base di clienti Travelport, stiamo aprendo per i consumatori un nuovo e prezioso canale di prenotazione dei nostri voli”.
Per Robin Ranken, Head of Airline Relationships di Travelport per l'Europa, “si tratta di un accordo importante per le agenzie di viaggio nostre clienti in tutto il mondo, le quali sono al momento le uniche ad avere accesso a questi contenuti. Siamo molto contenti che transavia.com abbia riconosciuto il valore che Travelport porta alle compagnie aeree nel mondo e siamo elettrizzati all'idea di sviluppare una partnership di lungo termine con loro”.

News Correlate