sabato, 27 Aprile 2024

Travelport e Transavia.com insieme per aiutare adv

Travelport e transavia.com hanno deciso di sviluppare una gamma di iniziative rivolte agli adv e finalizzate a rendere la prenotazione di transavia.com mediante Travelport un’esperienza veloce ed efficiente. Il programma fa seguito all’implementazione di transavia.com nella Travelport Merchandising Platform, soluzione all’avanguardia nel settore che ha consentito loro di avere il proprio prodotto ricercabile, visualizzabile e confrontabile fianco a fianco con quello degli altri vettori in un’unica schermata.
“Come membro del Gruppo Air France Klm con voli di linea e charter verso oltre 160 destinazioni, transavia.com offre ai viaggiatori una ‘low fare with care’ e gli adv clienti Travelport in Europa Occidentale saranno finalmente in grado di trarre vantaggio da questo valore aggiunto – dice Silvio Paganini, General Manager di Travelport per l’Italia e Malta – Noi di Travelport siamo impegnati a fornire ai nostri clienti un autentico vantaggio competitivo ed è per questo che abbiamo lanciato la rivoluzionaria soluzione Travelport Aggregated Shopping. Poiché Travelport consente alle adv di vendere i servizi ancillari delle compagnie aeree all’interno del loro abituale flusso di lavoro, è ora per loro più facile che mai vendere tutti i prodotti e servizi aggiuntivi di transavia.com”.
“Noi vogliamo che tutti i nostri prodotti e servizi siano comodamente disponibili per tutti i nostri business partner. Con la sua innovativa piattaforma e il suo ampio network di adv collegate, Travelport ci permette di raggiungere clienti in varie nazioni, offrendo supporto ai nostri piani di espansione europea”, aggiunge Hester Bruijninckx, VP Sales di transavia.com.

News Correlate