martedì, 30 Aprile 2024

Travelport entra in Federturismo Confindustria

Potrà offrire contributo ad attività del comparto nel sistema Confindustria

L'alta tecnologia per la distribuzione dei viaggi entra a far parte del sistema di Confindustria. Travelport Italia infatti è il nuovo socio di Federturismo Confindustria.
“Sono molto soddisfatto – dice Renzo Iorio, presidente di Federturismo Confindustria – della crescente espansione dei nostri soci e l’adesione al sistema da parte di un operatore prestigioso come Travelport rafforza ulteriormente la rappresentatività della federazione, incrementando l'efficacia del ruolo da essa svolto nell'ambito dell'industria nazionale dei viaggi”.
Per Laura Capasa, Marketing Manager Emea di Travelport, “la decisione di entrare in Federturismo Confindustria è nata innanzitutto dall'alta considerazione che la nostra azienda nutre nei confronti della federazione, ma anche dalla  convinzione che Travelport possa offrire un contributo essenziale alle attività e alla  rappresentanza del nostro comparto nell'ambito del sistema Confindustria. Travelport ricopre la posizione ideale per portare avanti le esigenze e gli interessi della distribuzione dei viaggi, una componente essenziale della nostra industria”.

News Correlate