sabato, 20 Aprile 2024

Travelport espande il Management Team in Europa, Medio Oriente e Africa

Travelport annuncia un incremento del focus a livello di leadership e nuovi e ampliati ruoli nei team di relazione con le adv in Europa, Medio Oriente e Africa. Le nomine, che completano quelle recentemente annunciate per le Americhe e i team commerciali globali, sono finalizzate a rispondere alle opportunità di crescita che Travelport ha individuato in determinate e fondamentali aeree geografiche e segmenti di clientela e ad allineare più strettamente la propria leadership commerciale su di esse.

Le nomine sono state effettuate con effetto immediato in Europa, Medio Oriente e Africa:
Rabih Saab, già a capo di Africa, Medio Oriente e Asia Meridionale, espande le proprie responsabilità a includere anche l’Europa ed è incaricato di accelerare la recente crescita di Travelport nell’area geografica. Rabih è entrato nell’azienda nel 2005 e ha guidato la creazione di nuove attività dirette per gli adv in tutto il Medio Oriente.

Marcin Pilarski, che in precedenza guidava Travelport nell’Europa dell’Est, si sposta al commando delle funzioni Prodotto e Marketing su base globale per i team di relazione con le adv. Pilarski, che è laureato in Marketing, è entrato in Travelport nel 2003 e prima di allora aveva ricoperto vari incarichi di responsabilità nel settore dei viaggi.

Damiano Sabatino, che in precedenza guidava l’Europa Occidentale, è ora alla testa di un’organizzazione geografica di nuova creazione in Europa Meridionale e Nord Africa, con la responsabilità di guidare la crescita e l’espansione di Travelport in questi territori. Sabatino è chiamato a ottimizzare le notevoli correlazioni commerciali tra Europa e Africa Settentrionale e Occidentale.

Simon Ferguson guiderà l’Europa Settentrionale in un ruolo espanso che lo vede aggiungere il Benelux, la Germania, l’Austria e la Svizzera alle sue attuali responsabilità su Regno Unito, Irlanda e Scandinavia.

Le nomine completano le altre recenti nomine nel team commerciale di relazione con i clienti di Travelport, guidato a livello mondiale da Jason Clarke, che ha nominato Scott Hyden alla testa dell’Enterprise Customer Group di Travelport, di nuova creazione, che comprende i clienti OTA globali, le TMC multinazionali e i clienti Corporate, e confermato Bret Kidd nel precedente ruolo di Hyden come Managing Director per le Americhe. 

www.travelport.com 

News Correlate