Travelport ha nominato Simon Ferguson come proprio nuovo Regional Director per il Regno Unito e l'Irlanda con effetto dal 12 settembre. Ferguson avrà la responsabilità di dare continuità al successo di Travelport nella regione, dove il Gds ha recentemente accresciuto la sua quota di mercato. Ferguson riporterà a Jason Clarke, presidente e Managing Director di Travelport per l'Europa ed il Brasile.
"Con la sua enorme competenza nel settore dei viaggi nel Regno Unito e nelle tecnologie per i viaggi, combinata con il suo senso degli affari e con il suo approccio sempre incentrato sul cliente – ha spiegato Jason Clarke – Simon sarà in grado di rafforzare ulteriormente il business Travelport in questa regione. Siamo molto soddisfatti di essere riusciti ad assumere un successore di tale spessore per questo importante ruolo".
"Travelport è un'organizzazione dinamica, che ha svolto un ruolo di primo piano nel dare forma al panorama della distribuzione turistica. È una cosa fantastica entrare in questa società proprio nel momento in cui Travelport sta rafforzando la sua posizione di leadership nel Regno Unito ed in Irlanda e sta lanciando alcune nuove tecnologie veramente all'avanguardia", ha commentato Ferguson.