giovedì, 25 Aprile 2024

Travelport, focus sul business travel al BizTravel Forum

Travelport è stata tra i principali protagonisti in assoluto di del 14° BizTravel Forum 2016, evento annuale organizzato dal Gruppo Uvet che è diventato un appuntamento fisso per la community italiana del business travel. BizTravel quest’anno si è aperto con la tavola rotonda ‘What Next? Gli scenari per il 2017 tra Big Data, Mass Media e viaggi d’affari’, in cui Damiano Sabatino, VP & Managing Director di Travelport per il Sud Europa e il Nord Africa, è intervenuto per portare la sua esperienza strategica e tecnologica a una platea da grandi occasioni.

La giornata è stata chiusa da Sandro Gargiulo, Country Manager di Travelport per l’Italia, che è intervenuto come relatore nella sessione “Uvet Network: Speciale Business Travel” per aggiornare le agenzie del network sulla vision e sui piani della Travel Commerce Platform.

In seguito Sergio Pellegrini, Marketing and Corporate Communications Manager di Travelport per il Sud Europa, è stato tra i protagonisti di una delle iniziative più interessanti dell’edizione 2016, sedendo tra i membri della Giuria che ha decretato i vincitori degli assegni messi in palio per HackathonBiz, la competizione professionale tra sviluppatori, grafici, designer, start-up, tutti impegnati a elaborare il miglior progetto di riqualificazione turistica della Via Francigena. Nel corso della manifestazione lo spazio Travelport al centro dell’area espositiva è stato molto frequentato dai visitatori dell’evento e teatro di conversazioni di business e dimostrazioni di prodotto.

News Correlate