Travelport lancia la Queue Control Console


Novutà per il trade: arriva Travelport Queue Control Console, soluzione web-based che consente agli adv di automatizzare parte delle loro operazioni di biglietteria. Il nuovo prodotto crea regole su come e quando emettere i biglietti, facendo risparmiare tempo all’agenzia e migliorando l’efficienza.
Travelport Queue Control Console invia i booking file attraverso un gestore automatico di criteri, che attiva solamente i booking file che rispondono a specifiche condizioni. Un programma di emissione automatica prende in gestione la prenotazione ed emette il biglietto senza alcun intervento manuale, facendo risparmiare tempo all’agenzia e migliorandone la precisione.
Questa soluzione consente agli adv di impostare tempistiche automatiche in base alle quali le varie operazioni possono essere svolte in giorni specifici, a intervalli specifici oppure in orari specifici del giorno, e si può monitorare una singola coda oppure più code. L’automazione dell’allocazione delle code consente ai biglietti di essere prenotati in una sede ed essere emessi da un’altra oppure prenotati da un operatore ed emessi da un altro all’interno della stessa sede.
Travelport Queue Control Console è server-based e utilizza i web services per comunicare con Travelport. Fornisce agli agenti di viaggio anche l’accesso completo alle log e ad altri dati che registrano tutte le azioni del sistema.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social