sabato, 20 Aprile 2024

Travelport, Maria Chevalier assume ruolo di ‘Corporate Incubation’

Travelport ha nominato Maria Chevalier come Global Vice President of Corporate Incubation, nuovo ruolo creato per aiutare a sviluppare l’offerta commerciale di Travelport per le aziende. 

Chevalier porta con sé oltre 25 anni d’esperienza nel settore del business travel, a livello di strategie di viaggio, gestione dei dati e esperienza dei viaggiatori. La Chevalier entra in Travelport questo mese, riportando al Chief Commercial Officer, Kurt Ekert.

“Questo è un nuovo ruolo, che svilupperà la nostra offerta alle aziende in collaborazione con il nostro Group Vice President, Global Accounts & Corporate Direct Sales, Sandra McLeod. Con questo ruolo focalizzato sull’innovazione, la conoscenza diretta del settore da parte di Maria aiuterà Travelport a creare e immettere sul mercato nuovi e migliori prodotti e servizi per i clienti corporate”, commenta Ekert.

“Entrare in Travelport è una grande opportunità per me. È un’azienda che conosco bene e che ho ammirato da lontano per come sta guidando il cambiamento in atto nella distribuzione dei viaggi”, commenta Maria Chevalier.

News Correlate