Travelport, nuovo accordo con easyjet

Nuovi contenuti a tutte le adv clienti Travelport

easyJet e Travelport annunciano un nuovo accordo che rafforzerà le possibilità di vendite easyJet da parte di tutte le adv utenti Galileo da parte di qualsiasi altra adv che utilizzi Travelport Universal API. Inoltre, l’accordo porterà anche al rilascio di nuove funzionalità progettate per migliorare il processo di prenotazione da parte degli adv, come ad esempio la vendita dei servizi opzionali di easyJet. Tutto ciò rafforza ed approfondisce un precedente accordo firmato da easyJet e Travelport nel 2007 e che ha costituito il primo passo di easyJet verso la distribuzione intermediata del proprio prodotto.
Adesso gli adv possono trarre vantaggio dalla migliore efficienza che si ottiene accedendo ai contenuti easyJet tramite il Gds Travelport, con prenotazioni più veloci e la possibilità di costruire itinerari che comprendano anche le sistemazioni alberghiere, l'autonoleggio ed altri servizi proposti da Travelport.
“Siamo molto felici di ampliare la nostra partnership con Travelport e di rendere disponibili i nostri contenuti a tutti gli adv. L'enorme diffusione globale di Travelport ci fornisce un efficiente canale di distribuzione per le nostre popolari e convenienti tariffe, comprese le tariffe Flexi, specialmente nei confronti delle agenzie di viaggio specializzate nel business travel”, dice Andrew Hodges di easyJet.
“Il perfezionamento dell'accordo amplifica la portata della distribuzione che siamo in grado di fornire ad easyJet, sfruttando i nostri investimenti tecnologici per facilitare le vendite del prodotto delle compagnie aeree e soddisfare le loro esigenze in continua evoluzione. La nostra diffusione globale, come anche il valore distributivo del canale agenziale, sono stati fattori determinanti nel successo della nostra relazione con un vettore come easyJet, in aggiunta alle altre compagnie ed alleanze aeree che già serviamo”, aggiunge Robin Ranken di Travelport.

editore:

This website uses cookies.