venerdì, 19 Aprile 2024

Travelport e Priceline prolungano la partnership tecnologica e di contenuti

Travelport e Priceline.com hanno rinnovato e allungato l’accordo che vede Travelport come fornitore di prezzi, prenotazioni, tecnologia di emissione biglietti e contenuti per Priceline.

Il rinnovo arriva circa venti anni dopo il primo contratto per cui Priceline avrebbe elaborato le prenotazioni tramite i GDS di Travelport. In questi anni, Travelport e Priceline hanno lavorato insieme per semplificare il processo di vendita e acquisto viaggi per i clienti in cerca di ottime offerte.

Travelport si è dimostrato un partner di valore in questi ultimi 20 anni, aiutando i clienti di Priceline a trovare e prenotare le offerte migliori”, dice Brigit Zimmerman, Senior Vice President di Flight, Hotel e Packages di Priceline.com.

Travelport è fiero di continuare la sua relazione di lunga durata con Priceline. Siamo impegnati nel supportare Priceline con le nostre capacità di pricing e ricerca, l’avanguardia del settore, come anche nell’offrire a Priceline nuove tecnologie che offrano connessioni più veloci, più contenuti e scelte più rilevanti”, Jason Clarke, Senior Vice President e Managing Director per Agency Commerce di Travelport.

News Correlate