giovedì, 28 Marzo 2024

Travelport rinnova accordo con Austrian Airlines

Il nuovo accordo pluriennale assicura l’accesso a tutte le tariffe e le classi

Travelport ha siglato un nuovo accordo globale e pluriennale di distribuzione con Austrian Airlines. Con il nuovo accordo le adv clienti Galileo e Worldspan in tutto il mondo seguiteranno ad avere accesso a tutte le tariffe pubblicate della compagnia aerea. Il nuovo accordo di lunga durata rappresenta una continuazione della strategia Travelport di successo nell'assicurarsi programmi di Full Content con le compagnie aeree di tutto il mondo.
"Siamo felici di aver firmato questo accordo con Austrian Airlines e di essere così in grado di garantire il Full Content a tutti gli adv nostri clienti senza alcuna fee aggiuntiva per le prenotazioni. Stiamo seguitando a lavorare con successo con le compagnie aeree nostre partner per raggiungere accordi che funzionino bene sia per i vettori che per noi, ma anche per le agenzie di viaggio che sono clienti di entrambi", ha commentato Robin Ranken, Head of Airline Relationships di Travelport per l'Europa.
"Siamo contenti di aver rinnovato, con la firma di questo accordo, la nostra relazione di successo con Travelport. Le agenzie di viaggio che utilizzano le piattaforme Galileo e Worldspan costituiscono un importante canale di distribuzione per le vendite delle tariffe Austrian Airlines", ha aggiunto Christina Debbah, VP Global Sales & Distribution di Austrian Airlines.

News Correlate