venerdì, 24 Maggio 2024

Travelport rinnova accordo con Gulf Air

Gli adv potranno accedere alle tariffe e all’inventario dell’aerolinea

Travelport e Gulf Air hanno rinnovato il loro accordo di Full Content, che assicura a tutte le adv clienti Travelport di avere pieno accesso a tutte le tariffe pubblicate ed all'inventario dell'aerolinea. L’accordo assicura a tutti gli adv che utilizzano le piattaforme Galileo, Worldspan ed Apollo di Travelport il pieno accesso alle più aggiornate rotte e tariffe Gulf Air.
“Gulf Air è un partner aereo di lunga data di Travelport e noi siamo molto contenti di lavorare con loro per massimizzare le loro capacità distributive – dice Will Owen Hughes, Senior Airline Director Middle East and Africa di Travelport – Questo rinnovato accordo di Full Content, che include anche le Web Fares, aiuterà il vettore ad incrementare la propria accessibilità mentre espande il proprio network globale di rotte”.
“Il rinnovo dell'accordo fornisce agli adv una maggiore accessibilità all'intera gamma delle tariffe pubblicate ed all'inventario Gulf Air, il che significa che i viaggiatori hanno una migliore scelta quando hanno in programma di volare con Gulf Air – aggiunge Karim Maklouf, Chief Commercial Officer di Gulf Air – Ciò è in linea con i nostri piani di espansione. Lavorare con partner gds leader come Travelport ha sempre fatto parte della nostra strategia di distribuzione e ciò completa il nostro impegno per la più alta qualità possibile della nostra offerta. Siamo felici che l'accordo che abbiamo raggiunto con Travelport ci permetta di proporre i nostri prodotti e servizi alla comunità mondiale degli adv nella maniera più efficiente e conveniente”. 

News Correlate