giovedì, 19 Dicembre 2024

Travelport, rinnovo accordo con Cain Travel

Seguiterà a fornire accesso a contenuti di viaggio mediante piattaforma Apollo

Travelport annuncia il rinnovo a lungo termine dell'accordo con la Cain Travel di Denver. In base ai termini, seguiterà a servire Cain Travel come partner tecnologico ed a fornire accesso a contenuti di viaggio mediante la propria piattaforma Apollo. L'accordo fornisce a Cain Travel una versione live della soluzione all'avanguardia nel settore Travelport Universal Desktop.
Cain Travel diventa in questo modo il primo cliente di Travelport negli Stati Uniti a poter sfruttare l'applicazione che semplifica i processi di prenotazione dei viaggi con un'unica ed efficiente piattaforma. Per mezzo di Travelport Universal Desktop, Cain Travel avrà accesso a progredite funzionalità d'agenzia, compresa la possibilità di combinare facilmente tutte le componenti di un itinerario di viaggio e di gestire i profili e le informazioni di travel policy in maniera centralizzata, il tutto nell'ambito di un sistema d'agenzia altamente personalizzabile. Travelport Universal Desktop rappresenta la nuova generazione di sistemi d'agenzia ed assicura agli adv un'interfaccia intuitiva e l'accesso a contenuti e quotazioni da sorgenti multiple. Il sistema è stato progettato per incrementare efficienza e produttività, grazie all'introduzione di strumenti di gestione ben congegnati e di flussi di lavoro semplificati. L'accordo consente a Cain Travel l'utilizzo di varie altre soluzioni leader di settore, tra cui: Travelport e-Pricing, Travelport Universal API, Galileo Web Services, Travelport Rapid Reprice.

"Travelport è ben posizionata per proporre la più completa gamma di contenuti a noi ed ai nostri clienti. Il lancio di Travelport Universal API e di Travelport Universal Desktop ci offre l'opportunità di semplificare tutte le nostre attività e proporre ai nostri clienti un'esperienza d'acquisto molto più personalizzata. La flessibile suite di prodotti Travelport, con le funzionalità Web Services e le nuove Universal API, è perfettamente in linea con la costante vocazione allo sviluppo da parte di Cain Travel. Nel corso dei nostri 30 anni di relazione con Travelport, loro ci hanno fornito con coerenza soluzioni che semplificano le nostre attività e ci permettono di offrire una più completa gamma di scelte ai nostri clienti", ha detto Michael Cain, presidente di Cain Travel.

News Correlate