Travelport sigla accordo con CarlsonWagonlitTravel

Travelport e CarlsonWagonlit Travel (CWT) hanno annunciato un esteso accordo globale e pluriennale. L’accordo costruisce sulle fondamenta della già duratura relazione tra le due aziende e crea un quadro commerciale di lungo termine per guidare e definire la partnership tra le due organizzazioni fino al prossimo decennio. I consulenti di viaggio CWT seguiteranno ad avere accesso all’inventario di contenuti di viaggio di Travelport. Il Gds, a sua volta, trarrà beneficio da nuovo business addizionale da CWT in paesi specificamente determinati in Europa e nell’area del Pacifico
“Questo nuovo accordo con CWTcostituisce un forte impegno di lungo termine verso Travelport ed espande ulteriormente la già felice partnership globale che abbiamo da molti anni: esso dimostra chiaramente quanto positivamente CWT considera sia il nostro team che l’offerta della nostra Travel Commerce Platform”, dice Gordon Wilson, presidente e ceo di Travelport.
“Noi di CWT sappiamo che, per fornire il miglior supporto possibile ai nostri clienti e ai loro viaggiatori, dobbiamo combinare la più aggiornata tecnologia digitale con un eccezionale servizio al cliente, oggi e in futuro. Il nostro nuovo accordo con Travelport ci permette di continuare a fare proprio questo”, aggiunge Doug Anderson, presidente e ceo di CWT. 

 

editore:

This website uses cookies.