mercoledì, 27 Novembre 2024

Travelport sigla accordo con TripAdvisor

Travelport ha annunciato un nuovo accordo con TripAdvisor secondo il quale il Gds fornirà agli utenti di TripAdvisor l’accesso a una più ampia gamma di strutture alberghiere tramite la nuova funzionalità Instant Booking di TripAdvisor. Questa nuova funzionalità permette ai viaggiatori di effettuare in modo facile e veloce una prenotazione alberghiera per mezzo dei partner di prenotazione TripAdvisor senza bisogno di rinunciare all’esperienza web di TripAdvisor.
Travelport diventa uno dei primi partner a fornire funzionalità di prenotazione per la funzione Instant Booking di TripAdvisor, lanciata il mese scorso e attualmente disponibile per i viaggiatori degli Stati Uniti.
TripAdvisor utilizzerà anche le Universal API di Travelport, la prima API (Application Program Interface) capace di aggregare contenuti da sorgenti multiple, attivando un’esperienza online efficiente e più libera per i viaggiatori sulle applicazioni mobili di TripAdvisor.
I viaggiatori che utilizzano l’app e il sito Internet per mobile di TripAdvisor avranno ora accesso diretto in tempo reale all’inventario del sistema di prenotazione di Travelport, che offre un’efficiente connettività e l’opportunità per i viaggiatori di prenotare alberghi di tutto il mondo.
“La funzionalità Instant Booking di TripAdvisor consente ai viaggiatori di effettuare in modo facile e veloce una prenotazione alberghiera per mezzo dei partner di prenotazione TripAdvisor senza bisogno di rinunciare all’esperienza web di TripAdvisor – dice Robin Ingle, Senior Vice President Global Sales di TripAdvisor – La nostra partnership con Travelport espande la gamma delle opzioni alberghiere che i viaggiatori possono prenotare facilmente per mezzo della funzione Instant Booking di TripAdvisor”.
“Siamo contenti di vedere TripAdvisor trarre beneficio dagli investimenti che Travelport ha effettuato per rendere possibile una distribuzione alberghiera a elevato livello di efficienza su tutte le piattaforme di vendita, sia quelle dirette ai consumatori per mezzo di applicazioni mobili, come la funzione Instant Booking di TripAdvisor, sia per mezzo di altre piattaforme di travel commerce” aggiunge Niklas Andreen, Group Vice President and Managing Director Global Hospitality, Car & Partner Marketing di Travelport.

 

News Correlate