Travelport sigla accordo con UTair Aviation
La compagnia russa si rivolge agli adv clienti del Gds


Travelport annuncia un nuovo accordo con UTair Aviation. La compagnia aerea, che opera più di 100 voli giornalieri verso oltre 110 destinazioni, ha garantito il Full Content per le adv clienti Travelport sia in Russia che al di fuori della Russia.
“La nostra relazione con Travelport è già lunga e ricca di successi, e questo accordo rafforza la nostra partnership – dice Oleg Semenov, presidente di UTair-Passenger Transportation – Il rafforzamento del nostro impegno verso i clienti Travelport è una parte importante della nostra strategia di distribuzione e non vediamo l’ora di seguitare a lavorare con loro nei prossimi anni”.
“La nostra relazione con le compagnie aeree in Russia ha avuto quest’anno un eccellente dinamismo – aggiunge Robin Ranken, Head of Airline Relationships di Travelport per l’Europa – Abbiamo fatto notevoli progressi nel dare continuità al nostro impegno per fornire contenuti senza paragoni alle agenzie di viaggio nostre clienti e servizi di distribuzione convenienti e a valore aggiunto alle compagnie aeree nostre partner”.

 

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social