venerdì, 17 Maggio 2024

Travelport sigla partnership con Germanwings

In tal modo amplierà proprie funzionalità di gestione pax e dei codeshare

Travelport ha avviato una nuova partnership con Germanwings a livello di Airline IT Services. La compagnia ha implementato Travelport ETDBase, un servizio leader nell'hosting dei database di biglietteria elettronica, in uso da parte di compagnie aeree di tutto il mondo per archiviare e gestire i dati di biglietteria elettronica per l'emissione di e-ticket online ed in interline.
Per la prima volta, Travelport ETDBase consente a Germanwings di accettare biglietti elettronici emessi con piastrina Lufthansa Airlines dalla compagnia aerea e dalle adv accreditate, per viaggiare su voli operati da Germanwings.
Il Travelport ETDBase facilita le connessioni in interline per le compagnie aeree, sempre consentendo loro di mantenere il controllo sui propri accordi d'interline. Oltre all'archiviazione ed alla gestione dei dati di biglietteria elettronica per l'emissione di e-ticket online ed in interline, ETDBase si interfaccia anche con Travelport E-Ticket Interchange. Le compagnie aeree che usano sia ETDBase che E-Ticket Interchange hanno accesso di biglietteria elettronica al GDS a livello mondiale ed a tutte le altre aerolinee abilitate alla biglietteria elettronica in interline.

 

News Correlate