venerdì, 29 Marzo 2024

Travelport, siglato accordo con Nasair

La compagnia aerea di Riyadh distribuisce per la prima volta sul canale gds

Travelport e Nasair, compagnia low cost dell'Arabia Saudita, annunciano la firma di un accordo di distribuzione in base al quale l'aerolinea di Riyadh per la prima volta distribuirà le proprie tariffe attraverso il canale gds. L’accordo darà a tutti gli adv clienti dei gds Galileo e Worldspan di Travelport in tutto il mondo l'accesso all'inventario tariffario di Nasair.
Inoltre, è stato firmato un accordo strategico sui servizi IT. La compagnia aerea implementerà Travelport ETDBase, un servizio leader di hosting del database di biglietteria elettronica, che archivia e gestisce dati di biglietteria elettronica per l'emissione online ed interline. Travelport offrirà a nasair un piano BSP nei paesi in cui il vettore ha aderito al locale BSP.
“Siamo orgogliosi di essere il primo fornitore gds a lavorare con nasair e non vediamo l'ora di portarla a tutti gli effetti nella gamma delle compagnie aeree che distribuiamo – dicWill Owen Hughes, Senior Airline Director di Travelport per il Medio Oriente e l'Africa – Questa è un'ottima notizia per le agenzie di viaggio nostre clienti, le quali sicuramente apprezzeranno l'accesso alle tariffe senza restrizioni di nasair e la possibilità di prenotarle sul loro gds preferito”.
“Come compagnia aerea low cost, riteniamo di poter arrivare ad un nuovo livello entrando sul prezioso canale di distribuzione agenziale – dice Francois Bouteillier, ceo di Nasair – Travelport è uno dei fornitori gds leader mondiali e per noi è una cosa perfettamente sensata trarre profitto dalla loro solida esperienza di settore e dalla loro diffusione globale”. 

News Correlate