venerdì, 26 Aprile 2024

Cambio di leadership in Agency Commerce nelle Americhe e in EMEA per Travelport

Travelport annuncia la nuova leadership per il suo team di Agency Commerce in America, Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

In America, Simon Ferguson diverrà Managing Director di Agency Commerce per la regione che va dagli Stati Uniti, al Canada e all’America Latina. Ferguson sostituisce Bret Kidd, che occuperà un ruolo diverso rimanendo in Travelport. Simon si trasferirà da Londra, dove attualmente si occupa dei paesi dell’Europa del Nord in cui Travelport opera, e risiederà ad Atlanta, Georgia dal 1° luglio. Simon si è laureato alla Sheffield University, la sua carriera include posizioni di rilievo nel settore della tecnologia per i viaggi e dei media già prima che si unisse a Travelport nel 2011. Nel 2017, il fatturato di Travelport nelle Americhe (del nord e del sud) e stato superiore ai 700 milioni di dollari.
In EMEA, Damian Hickey prenderà il ruolo di Managing Director di Agency Commerce a seguito della partenza di Rabih Saab dall’azienda nei primi mesi dell’anno in corso. Damian ricoprirà il ruolo dal 1° giugno, trasferendosi a Langley, in UK, da Singapore, dove al momento è a capo del settore Air Commerce di Travelport per la regione Asia-Pacifico. Damian lavora a Travelport dal 2012 sempre in ruoli manageriali. Si è laureato al Trinity College di Dublino ed è nel settore delle tecnologie per i viaggi da oltre venti anni. Nel 2017, il fatturato di Travelport nella sua area è stato superiore a $1 miliardo.
“Vorrei ringraziare Bret per il suo contributo nelle Americhe per i passati due anni e fare le mie congratulazioni a Damian e Simon per i loro nuovi ruoli. Sono fiducioso che dei leader del loro calibro si assicureranno di continuare a supportare le necessità dei nostri clienti in queste regioni chiave, aiutando nel miglioramento delle loro prestazioni grazie a strumenti specifici e al contenuto altamente differenziato che Travelport offre, ha detto Jason Clarke, Managing Director di Agency Commerce.

www.travelport.com

News Correlate