venerdì, 19 Aprile 2024

Viaggiare per l’Italia in tutta comodità e risparmio

Quello che più ti è mancato in questi mesi è stata la libertà di viaggiare per l’Italia, scoprire e innamorarti di posti sempre nuovi? Finalmente è tempo di ricominciare a farlo scoprendo le nuove tratte e le offerte in atto, e in più accumulando punti Italo per viaggiare in tutta praticità e convenienza.

Le misure anti-contagio, cosa sapere quando si viaggia con Italo

Da sempre, l’alta velocità di Italo collega le più importanti città italiane e lo fa con tratte giornaliere, a qualsiasi orario e con tutta la comodità di una meta d’arrivo centrale e ben collegata, così da raggiungere in poco tempo e senza spendere più del dovuto la tua destinazione finale. Per ogni viaggio, poi, potrai scegliere la tariffa che meglio soddisfa le tue esigenze, Smart, Comfort o Prima, sapendo che a prescindere da essa avrai inclusi nel biglietto una serie di servizi e comodità che non avresti, invece, scegliendo di viaggiare sui tradizionali treni regionali. In questo momento, in cui fare attenzione a misure igieniche e di prevenzione del contagio è fondamentale, se acquisti un biglietto Italo hai la certezza di viaggiare su treni correttamente sanificati e serviti da personale di bordo perfettamente preparato per venire incontro a qualsiasi nuova esigenza dei viaggiatori. Le uniche accortezze che devi rispettare sono quelle generiche di lavaggio frequente delle mani, corretto uso delle mascherine, rispetto delle distanze di sicurezza. Acquistando un biglietto Italo, insomma, l’unica cosa a cui dovrai essere pronto è goderti il viaggio, approfittando anche di coccole come musica, cinema, giornali del giorno e kit di benvenuto che lo staff prepara appositamente per te. Inoltre per coloro che preferiscono rilassarsi o lavorare durante il viaggio sono disponibili appositi vagoni con aree silenzio.

Accumula punti PAYBACK viaggiando con Italo

Viaggiare con i treni Italo poi è ancora più conveniente se si è iscritti al programma fedeltà PAYBACK, perché Italo è uno dei numerosissimi partner online della piattaforma. Attenzione, però: per accumulare punti PAYBACK con Italo devi prima passare dal sito PAYBACK.it o dall’App, inserire i dati della tua carta fedeltà e proseguire poi con i tuoi acquisti. Tra i tanti vantaggi offerti da PAYBACK c’è inoltre la possibilità di accelerare la raccolta punti con i numerosi coupon disponibili sul sito o sull’app PAYBACK; questi ultimi sono degli acceleratori di punti che, se attivati prima degli acquisti, consentono di moltiplicare i propri punti, che, in genere, sono visibili entro 48 ore dall’acquisto.

Questo programma fedeltà è uno dei più noti e dei più amati in Italia, e permette di raccogliere punti facendo shopping presso una serie di aziende e rivenditori partner, da Carrefour a Esso solo per fare due esempi, sia fisici sia online. I punti PAYBACK accumulati possono essere utilizzati, proprio come in una delle più tradizionali raccolte punti, per richiedere uno dei numerosi premi in catalogo o in buoni sconto da utilizzare presso alcuni dei Partner aderenti al Programma.

 

News Correlate