Evento esclusivo di Hertz e Global Gsa per la mobilità sostenibile

Hertz e Global GSA continuano a puntare sulla mobilità sostenibile con un evento dedicato al trade, che si è svolto nell’elegante cornice di Villa Domus Mavi a Roma. Durante la serata, che ha visto protagonisti oltre 50 adv, sono stati esposti alcuni tra i più importanti modelli presenti nella flotta elettrica di Hertz, come l’iconica Fiat 500 Spiaggina, completamente rivisitata in chiave elettrica, e le prestigiose Tesla Model 3, Polestar 2 Long Range Performance e altro ancora.

Hertz offre un’ampia scelta di modelli elettrici dalle diverse caratteristiche per soddisfare le molteplici esigenze di percorrenza e di capacità. L’impegno si estende anche all’offerta della soluzione di ricarica, tramite un accordo con Shell per l’accesso alla loro rete di ricarica Shell Recharge, con key fob fornito con le chiavi dell’auto, e al circuito Tesla Supercharger. Oltre ai veicoli full electric, Hertz dispone anche di modelli ibridi, tra cui l’elegante Lynk Co 01 Hybrid Plug-in, Jeep Renegade e Compass.

Le adv potranno prenotare le auto elettriche sul portale di prenotazione a loro dedicato: Hertz-gsa.it, che offre diversi plus, tra cui commissioni preferenziali e una policy di cancellazione molto flessibile, che consente l’annullamento gratuito dei noleggi fino a 1 ora prima del ritiro, in caso di tariffe Business o Leisure con pagamento in loco, e fino a 48 ore prima per le tariffe Leisure prepagate.
Hertz e Global GSA saranno presenti al TTG Travel Experience di Rimini dall’11 al 13 ottobre, con due postazioni dedicate al Pad A3 – Stand 505 e al Pad. C4 – area esterna portici, per mostrare agli Agenti di Viaggio i nuovi modelli elettrici e raccontare le ultime novità del gruppo.

editore:

This website uses cookies.