Star Clippers, ultimi giorni di Early Booking Discount


Cresce l’attesa, in casa Star Clippers, per le nuove rotte dell’inverno 2025/2026 ai Caraibi, che vedranno l’esordio di Grenada come porto di partenza di itinerari inediti che toccheranno anche il Costa Rica orientale, la Giamaica e le Cayman a bordo del veliero Star Clipper.

“Abbiamo grandi aspettative – commenta Birgit Gfölner, direttrice vendite per Italia e Svizzera Italiana – nei confronti di queste crociere e di questo nuovo porto, sulla scia del successo della novità Nizza per quanto riguarda la prossima stagione estiva: le cinque partenze dal porto francese tra settembre e ottobre 2025 stanno andando sold-out molto rapidamente”.

Per le crociere in partenza da Grenada, così come per le altre rotte dell’inverno 2025/2026, si applica l’Early Booking Discount (fino al 20% di sconto per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2025), ulteriore incentivo per clienti e agenzie alle prenotazioni anticipate. Accanto alle nuove rotte da Granada con itinerari di 10 e 11 notti, pensate per soddisfare la crescente domanda di viaggi più lunghi ai Caraibi, vengono riproposti alcuni best-seller come le isole Grenadine e le Windward, protagoniste delle crociere in partenza da Barbados a bordo dell’ammiraglia Royal Clipper, o le affascinanti Isole del Tesoro e Leeward di Star Flyer con partenza da St. Maarten.

“L’alternanza di due itinerari dal medesimo porto per ciascun veliero, di settimana in settimana, nasce per incentivare la vendita di due o più crociere consecutive, opzione sulla quale è previsto un ulteriore 5% di sconto”, spiega Gfölner.

Riconfermato lo Speciale Natale con Star Clippers

Ritornano per il 2025, oltre agli EBD, anche le promozioni relative alle crociere di Natale:
• 600 € di credito di bordo per cabina per le coppie, utilizzabili per gli acquisti al bar, al ristorante e allo Sloop Shop;
• Nessun supplemento singola per le persone che viaggiano da sole nelle categorie dalla 2 alla 6;
• La terza persona viaggia gratuitamente (escluse le spese portuali e le mance per il passeggero che condivide la cabina con altri due).
Offerte disponibili a seconda della nave e della data.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social