giovedì, 18 Aprile 2024

Taglio lamiera per la nuova nave ultra lusso Seabourn ai cantieri Mariotti

Con la cerimonia per il taglio della lamiera, svoltasi ai cantieri Cimar, è ufficialmente iniziata la costruzione della seconda delle due navi ultra lusso commissionate da Seabourn a T. Mariotti. La nave gemella di Seabourn Venture, la cui consegna è prevista nel 2021, è ancora in attesa di ricevere il nome e verrà ultimata nel 2022.
Alla cerimonia era presente Marco Ghiglione, AD di T. Mariotti, mentre Josh Leibowitz, presidente di Seabourn, ha partecipato in live streaming dagli Stati Uniti a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria mondiale.
La nave è destinata alle crociere antartiche. Entrambe le unità sono state progettate e verranno costruite per ambienti naturali diversi, secondo lo standard PC6 Polar Class e includeranno una varietà di hardware e tecnologie moderne che aumenteranno le capacità e il raggio di azione globale delle navi, inclusi due sottomarini costruiti su misura per offrire un’esperienza unica: vedere il mondo sotto la superficie dell’oceano.Dotate di 24 Zodiacs ciascuna, per permettere a tutti gli ospiti di uscire in escursione in una volta sola, entrambe le unità vanteranno anche 132 oceanfront veranda suites in grado di garantire la migliore ospitalità in qualunque condizione meteo la nave si trovi.

News Correlate