giovedì, 28 Marzo 2024

Rentalcars.com sceglie Europcar Mobility Group come partner per la piattaforma Ryanair

Per i prossimi 3 anni Rentalcars.com sarà provider esclusivo di Ryanair per la vendita online di servizi di car rental ed Europcar Mobility Group è stato confermato lead partner di Rentalcar.com nell’ambito di questo accordo. Gli sconti Europcar dedicati ai clienti Ryanair per il noleggio auto, intermediati da Rentalcars.com, avranno visibilità sui canali offline come le carte d’imbarco o gli annunci a bordo dei voli Ryanair.

“Europcar Mobility Group è stato scelto come nostro principale partner perché condividiamo lo stesso obiettivo, quello di offrire una customer experience efficiente e di valore ai nostri comuni clienti. Con i suoi Brand – Europcar, GoldCar e InterRent – Europcar Mobility Group è uno dei più grandi e autorevoli player del rent a car in Europa e non solo. Sarà quindi in grado di garantire offerte competitive ai tutti i Clienti Ryanair ovunque in Europa”, ha detto Mark Slater, Director of Global Supply in Rentalcars.com.

“È incoraggiante vedere come il duro lavoro e l’impegno che mettiamo nel continuo potenziamento della nostra offerta di mobilità sia stato riconosciuto da Rentalcars.com. Questa partnership triennale ci permetterà di sviluppare offerte esclusive e su misura per clienti Ryanair”, ha aggiunto Nick Harwood, Group Sales Director Europcar Mobility Group.

News Correlate