sabato, 27 Aprile 2024

Flexible Autos lancia i Trasferimenti

Flexible Autos espande la sua gamma di prodotti e servizi. Oltre al noleggio auto e camper, prodotti consolidati e a disposizione delle agenzie di viaggi clienti del broker, Flexible Autos amplia l’offerta con il servizio ‘Trasferimenti’.

A partire da ottobre 2023 sulla piattaforma Flexible Autos sarà possibile prenotare:

  • Trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto
  • Trasferimenti point to point con possibilità di scegliere il percorso da parte cliente

Tra le principali specificità del prodotto offerto ci saranno:

  • Monitoraggio in tempo reale dell’autista assegnato tramite il cellullare del cliente
  • Servizio Meet&Great

Il prodotto è disponibile in 130 paesi attraverso un processo di prenotazione semplice e veloce, con nessuna penale per la cancellazione fino a 24 ore prima del servizio.

“Continuiamo ad ampliare i servizi e le necessità del mercato B2B – commenta Alessandro Patacchiola, MD Flexible Autos – Da oggi le agenzie sono in grado di andare incontro a tutte le esigenze del cliente grazie alla novità dedicata ai trasferimenti che si va ad aggiungere al Noleggio Auto, Scooter, Camper e Furgoni. Il nostro punta di forza è proporre al trade una gamma di prodotti completa all’interno di un’unica piattaforma sempre più tecnologica ed intuitiva, intendiamo rappresentare il broker di riferimento per tutte le richieste che riguardano gli spostamenti su ruota, in esclusiva per il mercato B2B”.

La piattaforma di Flexible Autos garantisce, tramite la rete dei fornitori connessi, accesso a più di 22.000 punti di ritiro in oltre 131 paesi distribuiti nei cinque continenti. Tra le tipologie di prodotti offerti da Flexible Autos c’è il Pack PREMIUM, che comprende, tra l’altro, l’assicurazione senza franchigia dei fornitori, che può essere integrata con l’acquisto del prodotto di Rimborso della Franchigia che offre copertura per le eccezioni più comuni tra le assicurazioni fornitori.

Il broker garantisce un’ alta redditività sul totale di quanto acquistato nella piattaforma.
Tutta l’offerta è disponibile sul sito web esclusivo per agenti e tour operator www.flexibleautos.it

News Correlate