giovedì, 28 Marzo 2024

Hertz compie 100 anni e lancia il concorso del centenario

Hertz compie un secolo di vita: il 16 settembre del 1918, il fondatore della società Walter L. Jacobs inaugurò un ufficio di noleggio auto a Chicago. Per festeggiare nel modo migliore questa importante ricorrenza Hertz lancia in Italia il concorso gratuito e aperto a tutti #HertzCentenaryCar.

Per 10 settimane consecutive (dall’1 ottobre al 9 dicembre), ogni settimana sarà messo in palio 1 weekend a bordo di una Maserati Levante Hertz Limited Edition. A partire dal mese di giugno, infatti, i clienti Hertz che noleggiano un’auto in Italia possono scegliere di viaggiare nel lusso di Maserati scegliendo il modello tra tutti quelli presenti all’interno di Hertz Collection. Per partecipare al concorso bisogna effettuare la registrazione sul sito www.hertz.it/vincimaserati.
“Con le Collection diamo ai nostri clienti la certezza di guidare esattamente la marca e il modello di auto che hanno prenotato per garantire che il viaggio corrisponda alle loro aspettative”, commenta Massimiliano Archiapatti, ad di Hertz Italia.
Le auto Maserati sono disponibili nella motorizzazione Diesel, presso gli aeroporti e le agenzie selezionate di Roma, Milano, Venezia, Firenze e Olbia.
Gran parte dei gruppi speciali delle Collection Hertz sono disponibili e prenotabili sulla nuova release dedicata alle agenzie di viaggio di www.hertz-gsa.it, il nuovo sito di Global gsa lanciato lo scorso aprile e caratterizzato da servizi sempre più dedicati per il canale TO e Business Travel, oltre che da una user experience facilitata e dalla possibilità di personalizzare al massimo il lavoro degli agenti.
Al suo interno, non solo è possibile prenotare tutti i marchi del gruppo – Hertz, Dollar, Thrifty & FireFly – ma anche disporre di nuove funzionalità. Tra i servizi a disposizione, ci sono la comparazione facilitata delle tariffe: a terminale, infatti, vengono mostrate fino a 5 diverse opzioni, tutte con le rispettive inclusioni, esclusioni, franchigie e supplementi. Ma la semplificazione delle funzioni riguarda anche la prenotazione vera e propria, grazie all’interfaccia utente rivisitata e ai nuovi filtri che rendono più semplice la ricerca dell’auto e della location. Un’ulteriore novità si riferisce alla policy di cancellazione dei noleggi prepagati, improntata a una maggiore flessibilità per incentivare le prenotazioni anticipate. Il pagamento delle tariffe prepagate, infatti, può adesso avvenire fino a 14 giorni dalla partenza, mentre la cancellazione senza penali è concessa fino a 48 ore prima.
“Dalla messa online avvenuta lo scorso aprile, la nuova release del sito ha riscosso un grande successo tra le agenzie di viaggio. Nelle prossime settimane verrà completata la migrazione di tutti gli utenti e servizi sul nuovo portale, mentre verranno aggiunti nuovi servizi come, ad esempio, la possibilità di incrociare l’invio dei preventivi selezionando programmi tariffari e/o brand differenti”, spiega Massimo Fede, Director of Sales di Global Gsa.

News Correlate