domenica, 28 Aprile 2024

Hertz e Global GSA presentano EASY, la soluzione per i noleggi mensili

Hertz e Global GSA semplificano la prenotazione di noleggi mensili con il lancio di EASY, la nuova tariffa esclusiva dedicata al Trade. EASY è la soluzione che rende il noleggio mensile un’esperienza ancora più semplice e vantaggiosa. Questa innovativa tariffa, sviluppata congiuntamente da Hertz e Global GSA per il canale Trade, consente la prenotazione di noleggi in Italia per uno o più mesi, con prezzi altamente competitivi, franchigie ridotte in caso di danno o furto del veicolo e la massima flessibilità, grazie alla possibilità di cancellare gratuitamente fino a un’ora prima del noleggio.

L’offerta EASY è disponibile presso gli oltre 230 uffici di noleggio Hertz in Italia, distribuiti strategicamente in tutti i principali aeroporti, stazioni e centri città. Questa soluzione è prenotabile per una vasta gamma di veicoli,  arantendo la risposta ad ogni esigenza di mobilità, compresi i prestigiosi modelli elettrici Tesla Model 3 LR e Polestar 2, per un’esperienza di guida elettrica di alto livello.
EASY si unisce alla già ampia gamma di tariffe pensate per i viaggiatori d’affari delle piccole e medie imprese, tutte disponibili sul sito di prenotazione B2B www.hertz-gsa.it. Oltre a EASY, le adv troveranno vantaggiose opzioni come la tariffa EXECUTIVE, che include copertura totale per danno e furto, la E-LITE, che coniuga convenienza e franchigie minime e FLEXIBLE, la soluzione con prezzi flessibili.
L’Help Desk di Global GSA è sempre pronto a supportare il Trade in tutte le fasi della prenotazione. L’assistenza è garantita sia prima che dopo il noleggio, anche attraverso la comoda chat online. Per ulteriori risorse informative, le Agenzie di Viaggi possono visitare il blog global2rent.com, dove troveranno guide interattive, articoli e pratici video tutorial, facilmente condivisibili con i propri clienti.

News Correlate