venerdì, 19 Aprile 2024

Hertz e Global GSA: tutte le informazioni utili sul noleggio auto

In questi giorni all’Help Desk di Global GSA stanno arrivando tante domande da parte degli adv sulla possibilità o meno di noleggiare un’auto, che sia per far rientrare a casa un cliente riprotetto su un aeroporto di un’altra regione o per estendere il noleggio di un cliente all’estero o per chi sta già guardando con fiducia alle prenotazioni estive.

Per chiarire i tanti dubbi emersi in questo periodo, ricordiamo che la maggior parte delle agenzie di noleggio Hertz in Italia sono operative e che è consentito ritirare l’auto in aeroporto e rilasciarla presso l’ufficio di noleggio più vicino all’abitazione del proprio cliente, anche se in una differente regione.

Hertz e Global GSA mettono a disposizione speciali tariffe dedicate al Trade con supplemento di One Way gratuito, abbattimento totale delle franchigie e massima flessibilità per cancellazioni o cambio date dovuti all’operatività del volo.

Qualora il cliente sia impossibilitato nel rilasciare l’auto, è possibile registrare un secondo guidatore autorizzato per la riconsegna del veicolo.

Ricordiamo inoltre che, pur non essendo ritenuto necessario dalle Autorità, tutti i veicoli Hertz vengono completamente igienizzati e dotati di salviettine disinfettanti, al fine di rendere quanto più serena e sicura possibile l’esperienza di noleggio.

“Il Team di Global GSA è operativo, in modalità smart working, per dare pieno supporto alle Agenzie di Viaggi che stiamo contattando anche per sapere come stanno ed esprimere la nostra vicinanza. Crediamo che in questo periodo sia ancora più importante contraddistinguerci come Partner di fiducia per gli Agenti e far sapere loro che ci siamo, per qualsiasi esigenza”, ha commentato Manlio Olivero, presidente & Ceo di Global GSA.

Per qualsiasi domanda l’Help Desk di Global GSA è a disposizione sulla linea preferenziale dedicata al Trade 02 36212200, via chat online o via mail a [email protected].

 

News Correlate