venerdì, 19 Aprile 2024

Nuova partnership tra Qonto e Europcar per il noleggio di veicoli in tutta Italia

Al via la partnership tra Europcar e Qonto per fornire ai clienti Qonto accesso a soluzioni di noleggio in grado di supportare imprese e professionisti nelle proprie esigenze di mobilità.
Grazie alla partnership con Europcar Italia, le carte di debito Qonto potranno essere utilizzate per noleggiare auto e furgoni in tutta Italia beneficiando di un’offerta vantaggiosa. Questa collaborazione è in linea con l’obiettivo di Qonto di offrire agli imprenditori una gamma sempre più completa di strumenti in grado di semplificare la gestione del business, che si affiancano a servizi di banking per la gestione finanziaria e contabile.
“Spostamenti e trasferte sono una delle aree in cui un’efficace gestione di pagamenti e carte business aziendali si rivela particolarmente utile. Per questo siamo contenti di aver stretto questa partnership, che ci permetterà di dare ai nostri clienti accesso privilegiato a una soluzione di mobilità disponibile su tutto il territorio italiano”. ha detto Mariano Spalletti, Country Manager Italia di Qonto.
“Quella con Qonto è partnership strategica, che ci consente di affiancare imprese e professionisti nella gestione delle loro trasferte di lavoro. Con Europcar Italia, i clienti Qonto avranno a loro disposizione un network capillare di uffici di noleggio e una vasta flotta di auto e furgoni – che nei mesi si sta arricchendo di vetture full eletric – potendo quindi contare su servizi di mobilità facilmente accessibili e studiati per le specifiche esigenze delle imprese e dei professionisti” commenta Enrico Farina – Commercial Director Europcar Mobility Group Italy.

News Correlate