domenica, 28 Aprile 2024

Primerent protagonista all’ILTM di cannes

Primerent sarà tra i protagonisti dell’International Luxury Travel Market (ILTM) di Cannes, in programma dal 4 al 7 dicembre. Per Primerent ILTM rappresenta il palcoscenico ideale: una piattaforma globale in grado di mettere in contatto i numerosi buyers internazionali impegnati nei servizi di hospitality, come hotel, tour operator, resort di lusso, compagnie di viaggi aerei e rental companies.
In uno scenario in cui il business internazionale punta il binocolo sull’Italia, Primerent si fa ambasciatore di una mobilità di lusso sempre più flessibile e promuove un’esperienza di noleggio premium capace di intercettare le nuove esigenze dei consumatori business e leisure.

L’azienda propone una metodologia di fruizione peculiare e orientata al futuro, che consente al cliente di godere di una serie di vantaggi e libertà, come il privilegio di guidare modelli automobilistici sempre all’avanguardia, tecnologicamente avanzati e al top di categoria per allestimenti e motorizzazioni. Il tutto grazie a una flotta diversificata che include – in Italia e nel Sud Europa – berline, veicoli elettrici, cabrio, auto sportive, SUV e VAN.

“Abbracciamo con grande piacere l’opportunità di partecipare a un evento di portata internazionale come l’ILTM, che grazie alla fitta rete di incontri e sessioni di networking con i principali attori del settore, permette di rafforzare la nostra leadership, con l’obiettivo di espandere il business nel prossimo futuro. La manifestazione è l’occasione per rafforzare il piano di sviluppo per il 2024-2025, che vede una crescita con nuovi partner, servizi e un approccio orientato sempre più al cliente. Con oltre 15 anni di esperienza e un team di professionisti altamente qualificati, teniamo a ribadire ancora una volta il nostro impegno per creare un concetto innovativo di mobilità, in cui il viaggio di lusso si cuce su misura e non conosce compromessi”, dice Saverio Castellaneta, AD di Primerent.

News Correlate