giovedì, 28 Marzo 2024

Stefano Gargiulo fa il suo ingresso come Managing Director in Europcar Italia

Il Gruppo Europcar ha designato Stefano Gargiulo come nuovo Managing Director di Europcar Italia.

Prima di fare il suo ingresso in Europcar, Gargiulo ha maturato un’esperienza ampia e significativa nel mondo del noleggio auto, ricoprendo con successo la posizione di Commercial, Marketing, Partnership and Intermediary Director in Avis Budget Italia SPA, di General Manager in Maggiore Rent, società nella quale ha avuto altri incarichi manageriali.

Gargiulo ha conseguito un Master in Business and Administration. Dall’inizio della sua carriera ha consolidato la sua formazione nel campo della Pianificazione e Analisi Finanziaria, del Marketing, delle Vendite nonché del General Management.

Tra i suoi obiettivi quello di rafforzare il posizionamento sul mercato di Europcar Italia e di dare impulso allo sviluppo di soluzioni di mobilità innovative per i Clienti. Stefano, grazie alla sua consolidata esperienza, guiderà Europcar Italia verso la futura crescita.

La sua nomina segue quella di Raoul Colantoni, già Managing Director in Italia, a Deputy Managing Director e Chief Operations Officer per Europcar Germania.

News Correlate