venerdì, 26 Aprile 2024

Traveller Review Awards 2021, Booking.com premia Noleggiare

Le filiali Noleggiare degli aeroporti di Bari, Catania e Lamezia Terme sono state premiate dagli utenti di booking.com per l’affidabilità e la professionalità del servizio prestato nel 2020. Un riconoscimento importante che certifica gli alti standard qualitativi aziendali, nonostante le difficoltà dell’intero comparto turistico mondiale.

Un percorso ben definito che Noleggiare ha voluto intraprendere con costanza sin dalla fondazione nel 2006: il focus sulla soddisfazione del cliente in ogni fase dell’esperienza di acquisto, ha permesso una crescita costante della società veronese e della sua flotta di veicoli leisure e commerciali.
Noleggiare ha inoltre recentemente inaugurato due nuove filiali, a Benevento e Moncalieri (TO), che vanno ad aggiungersi ai 40 punti noleggio strategici già presenti sul territorio italiano.
“Con l’apertura di nuovi punti di noleggio si va ad ampliare l’offerta ai nostri clienti, garantendogli un’esperienza sempre più flessibile e personalizzabile. Sono ulteriori passi che dimostrano la volontà di sviluppare e far crescere la nostra realtà, nonostante l’incertezza economica generale”, ha commentato Franco Tomasi, ad di Noleggiare.
Le promozioni attualmente attive sono molte: dal 50% di sconto sul noleggio di furgoni, all’offerta dedicata alle vacanze che prevede una riduzione del 15% sul prezzo di listino e un guidatore aggiuntivo gratuito.
Tra i plus va sicuramente segnalato il web check-in, che permette di ritirare rapidamente i veicoli senza fare code.
La 9^ edizione dei Traveller Review Awards, l’annuale classifica di apprezzamento del colosso del turismo Booking.com, è stata pensata per la prima volta in formato digitale: questo ha permesso di evitare le emissioni di anidride carbonica legate alla produzione e all’invio dei kit premio cartacei.

News Correlate