venerdì, 26 Aprile 2024

600 appartamenti di Halldis nel bouquet dell’operatore svizzero Visionapartments

Halldis, operatore italiano specialista nel mercato degli affitti temporanei con più di 1.600 proprietà gestite in 25 località europee, e Visionapartments, società svizzera specializzata nella gestione di appartamenti di alto standard in affitto per periodi di media e lunga durata, presente, oltre che nelle maggiori città svizzere (Zurigo, Losanna, Ginevra), a Berlino, Monaco, Varsavia e Vienna, hanno siglato un accordo grazie al quale 600 proprietà gestite da Halldis in Italia, in particolare quelle di Bologna, Firenze, Milano, Roma, Venezia e Verona, sono state integrate  sul sito di Visionapartments.

“Siamo lieti – afferma Moussa Samake, Head of Sales Halldis – di questa partnership con un operatore leader come Visionapartments. Una partnership strategica per i nostri rispettivi modelli di business che hanno evidenti analogie, che avrà  ricadute in termini di allargamento dell’offerta, marketing e promozione e perché Halldis viene riconosciuta come leader di mercato in Italia e garanzia di qualità”.

“Per noi è un onore collaborare con un’azienda come Halldis, leader in Italia nel mercato degli affitti brevi – dichiara Anja Graf, CEO Visionapartments –  Con la globalizzazione del giorno d’oggi, il nostro mercato richiede partnership di valore come questa ed è fondamentale che player individuali come Halldis e Visionapartments lavorino fianco a fianco. Non vediamo l’ora di questa collaborazione e siamo lieti di avere Halldis come partner esclusivo in Italia e parte del nostro crescente network  globale di appartamenti serviti”.

www.visionapartments.com/en-US/Home.aspx 

News Correlate