venerdì, 19 Aprile 2024

A Orio al Serio letti low cost per passeggeri in attesa del volo

È dedicato ai passeggeri in attesa del volo in qualsiasi momento del giorno e della notte ZZZleepandGo, il modulo abitativo concepito come una camera insonorizzata con letto, scrivania per lavorare, deposito bagagli, free wifi, schermo con orario dei voli sempre aggiornato, dotazione di prese usb e 220V disponibile da qualche giorno all’aeroporto di Bergamo. L’ideale per chi, per esempio, ha prenotato un volo che parte all’alba e ha necessità di presentarsi al gate 40 minuti prima dell’imbarco: con ZZZleepandGo ha la possibilità di dormire, essere svegliato in tempo utile e mettersi in viaggio perfettamente riposato.

Gli ideatori di ZZZleepandGo sono tre giovani e le camere hanno un concept che richiama il classico spazio offerto dal vagone letto in treno ma in forma decisamente più ergonomica e confortevole. ZZZleepandGo si può prenotare anche da remoto oltre che direttamente in aerostazione usando una apposita app o il computer, e pagando con carta di credito, di debito o prepagata. I prezzi: 8 euro la prima ora, 7 euro ogni ora successiva. Le lenzuola si cambiano in automatico all’arrivo di un nuovo ospite, e l’abitacolo è ogni volta igienizzato e profumato.

Al momento di uscire dalla stanza, il cliente seleziona l’opzione “checkout” sul device esterno e il sistema calcolerà l’intervallo tra check-in e check-out, applicando la tariffa corrispondente e inviando la fatturazione all’indirizzo email del cliente.

www.zzzleepandgo.com

News Correlate