venerdì, 19 Aprile 2024

Ecco le ultime soluzioni compatte per la camera d’albergo

Ottimizzare gli spazi in una camera d’albergo è un’esigenza molto sentita da parte degli albergatori. Per questo Fas Italia presenta delle soluzioni compatte e di design che possono soddisfare le esigenze di quegli albergatori che desiderano offrire spazi ben arredati e ricchi di servizi.

L’ultima novità è un prodotto compatto costituito dal set porta bollitore o porta macchina del caffè dotato di comodi e pratici alloggi per i relativi prodotti di consumo. In un’unica soluzione sarà possibile collocare bollitore o macchina del caffè e presentare in maniera ordinata bustine di the, tisane, capsule, zucchero e le tazze.

Il punto di forza del prodotto è costituito dalle dimensioni compatte, che rispondono pienamente alle esigenze di chi desidera inserire in stanza un servizio in più e allo stesso tempo non vuole correre il rischio di collocare all’interno della camera, attrezzature ingombranti e difficili da gestire.

Il prodotto è personalizzabile ed è possibile scegliere tra modelli più classici e altri più moderni, questi ultimi adatti a contesti meno formali, ma allo stesso tempo di design.

 

News Correlate