Hostelworld.com: gli ostelli migliori del mondo sono a Lisbona
Le prime 3 posizioni della classifica assegnate a tre strutture della capitale portoghese


Tocca alla città di Lisbona il podio dell'edizione 2011 degli Hoscar Awards – Hostelworld.com Customer Annual Ratings. Le prime 3 posizioni, infatti, sono state assegnate a 3 ostelli di Lisbona: il Travellers House, il Lisbon Lounge Hostel ed il Living Lounge Hostel. Il Travellers House, per il 3° anno consecutivo ottiene il 1° posto nella classifica. Più di 1 milione di utenti di hostelworld.com hanno valutato e votato 25.000 strutture distribuite in 6.000 destinazioni mondiali, basandosi su 6 criteri: personalità, sicurezza, location, staff, divertimento e pulizia.
La premiazione della 9^ edizione degli Hoscar, che si è tenuta il 4 febbraio a Londra, ha visto la partecipazione di 500 invitati, rendendola la più grande celebrazione del suo genere.
L'offerta di ostelli a Lisbona ha recentemente subito un'impennata, passando dai soli 2 ostelli (per un totale di 60 posti letto) nel 2006 ai 40 del 2010, con una disponibilità di ben 2.500 posti letto.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social