Safari notturni al Khwai River Lodge
Grazie ai nuovi binocoli a infrarossi sarà possibile osservare gli animali anche di notte


Khwai River Lodge, uno dei tre campi tendati di Orient-Express in Botswana, propone ai suoi ospiti di osservare da vicino la vita notturna degli animali della zona grazie all’utilizzo di binocoli a infrarossi per safari notturni. I partecipanti possono provare il brivido di guardare il branco di predatori nella notte, scrutando gli ippopotami durante la frenetica caccia di cibo oppure ammirare in modo ravvicinato gli uccelli rapaci notturni, come il gufo reale, il più grande al mondo, alla ricerca di piccoli ricci.
Inoltre, oltre ai binocoli notturni al Kwai River Lodge, sono stati introdotti i migliori binocoli del settore, firmati Zeiss, in tutti e 3 i campi tendati: Savute Elephant Camp, Eagle Island Camp e Khwai River Lodge. Imperdibili anche le viste panoramiche dalle nuove vetrate delle tende a Savute e Khwai da cui ammirare gli elefanti e gli altri animali che si abbeverano lungo il fiume. Fino al 31 marzo è possibile pernottare in uno dei 4 campi tendati a scelta per un minimo di 4 notti e avere in più una notte gratuita presso il Mount Nelson Hotel, ai piedi del Table Mountain, oppure al The Westcliff a Johannesburg. L’offerta comprende safari e transfer interni. Tariffe a partire da 2.341 euro a persona. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social