Cina, il 20 settembre apre l’Universal Beijing Resort


Aprirà ufficialmente al pubblico il 20 settembre l’Universal Beijing Resort (Ubr). La data coincide con la Festa di Metà Autunno di quest’anno, in programma dal 19 al 21 settembre in Cina. Il resort comprende l’attesissimo parco a tema Universal Studios Beijing, l’Universal CityWalk e due alberghi, che apriranno tutti contemporaneamente. I turisti potranno visitare il parco a tema acquistando un biglietto, ma la capacità massima sarà soggetta al protocollo di prevenzione del Covid-19 e ai requisiti di controllo. La visita all’Universal CityWalk è gratuita.

Il resort donerà ai turisti in visita un’esperienza coinvolgente, con sette aree a tema che contengono 37 strutture ricreative e attrazioni da ammirare, nonché 24 spettacoli di intrattenimento. Situato a sud-est di Pechino, l’Ubr è il quinto parco a tema Universal Studios a livello globale, il terzo in Asia e il primo in Cina. Con una superficie di 4 km quadrati, a oggi, è il più grande del mondo.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social