giovedì, 28 Marzo 2024

Nuova partnership tra Avis Budget Group e Etihad Aviation Group

Avis Budget Group e Etihad Aviation Group hanno annunciato una nuova partnership globale grazie alla quale Avis Budget Group diventerà fornitore esclusivo di auto a noleggio per Etihad Airways, la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, Etihad Holidays ed Etihad Guest, il programma di fidelizzazione della compagnia aerea.

Con questa partnership le offerte dei brand Avis, Budget e Maggiore saranno incluse nei canali di prenotazione di Etihad in tutto il mondo. Gli iscritti al programma fedeltà di Etihad Guest potranno usufruire del programma Avis Preferred e di una proposta dedicata per accumulare punti.

“Siamo soddisfatti di aver esteso la nostra partnership con Etihad in modo da diventare il loro fornitore esclusivo di soluzioni di mobilità a livello globale – ha detto Julia Kemp, Director of International Sales & Partnerships Avis Budget Group – Si tratta di una partnership su vasta scala e ci sono splendide opportunità in diversi ambiti all’interno di Etihad Aviation Group. Oltre a proporre offerte sul noleggio auto con Avis Budget Group, organizzeremo anche iniziative con hotel, enti del turismo e società di carte di credito”.

“Siamo lieti di avviare questa nuova partnership con Avis Budget Group, che offre ai nostri ospiti un’esperienza di viaggio completa e di valore – ha aggiunto Yasser Al Yousuf, Etihad Airways Vice President Commercial Partnerships -Abbiamo scelto Avis Budget Group come partner esclusivo per la sua ampia flotta di qualità e la sua portata globale, caratteristiche che rispondono esattamente alle esigenze dei nostri ospiti e che si sposano perfettamente con la nostra campagna ‘Choose Well’, che incoraggia i clienti a fare le proprie scelte”.

Per celebrare la nuova partnership, Etihad Guest e Avis Budget Group offriranno agli iscritti all’Etihad Guest la possibilità di vincere voli Etihad Airways per 2 persone su una delle rotte coperte dal network Etihad, più 7 giorni di noleggio auto. Per partecipare, gli iscritti al programma dovranno noleggiare un’auto entro il 30 aprile 2019.

www.etihadguest.com/en/earn-miles/avis-budget

News Correlate