martedì, 16 Aprile 2024

Travelport e Welcome Travel celebrano 20 anni di collaborazione

Travelport e e Welcome Travel celebrano 20 anni di continua collaborazione e partnership. Sin dalla fondazione del Network, che all’inizio di quest’anno ha festeggiato i 20 anni di attività in una convention per le agenzie affiliate a Istanbul, Welcome Travel e Travelport hanno lavorato fianco a fianco per raggiungere i comuni obiettivi e, con il passare degli anni, la cooperazione fra i 2 leader di mercato è diventata sempre più stretta e fruttuosa. Le soluzioni tecnologiche e i contenuti aerei, hotel e car offerti da Travelport alle oltre 1200 agenzie della rete WTG hanno contribuito a rendere il Gruppo un punto di riferimento nella scelta dei viaggi per oltre un milione di viaggiatori ogni anno.

“Questo anniversario ci rende molto felici, da subito Travelport ha visto in Welcome Travel l’enorme potenziale che ha poi generato i risultati raccolti finora. Siamo sicuri che questo sia solo l’inizio, Travelport continuerà ad affiancare e collaborare con WTG per trovare soluzioni tecnologiche e strumenti che migliorino costantemente il lavoro delle agenzie del network, mantenendole sempre al passo con un mercato estremamente competitivo”, ha detto Sandro Gargiulo, country manager Italia e Malta di Travelport.

“Sono orgoglioso e felice di questo traguardo – commenta Massimo Segato, direttore di Rete Welcome Travel Group – Travelport è un partner commerciale che sin dalle origini ha creduto nel nostro modello distributivo e nelle sue peculiarità. La collaborazione in questi anni è sempre stata improntata alla ricerca di soluzioni tecnologiche che mettessero le adv Welcome Travel in condizione di rendere più efficienti i processi di vendita della biglietteria aerea. Inoltre, – prosegue il Manager – ringraziamo Travelport per averci sempre supportato anche nella realizzazione di apposti tools finalizzati a consentire l’utilizzo di tariffe negoziate in esclusiva per Network. Siamo certi che questa partnership proseguirà efficacemente anche nelle sfide future tra le quali gli sviluppi legati all’NDC”.

www.travelport.com

News Correlate