mercoledì, 24 Aprile 2024

Agosto in rosa in Thailandia con il Women’s Journey Thailand

Tourism Authority of Thailand (TAT) ha lanciato la campagna ‘Women’s Journey Thailand’ con promozioni e iniziative che favoriscano il viaggio al femminile da tutto il mondo nel mese di agosto alla scoperta del Paese del sorriso.

TAT sta collaborando con realtà del settore turistico in tutto il Paese e, per una più facile lettura della manifestazione, ha classificato prodotti e servizi dedicati alle donne in categorie che comprendono: hotels e resort, salute, bellezza e spa, shopping, cibo e ristoranti, divertimento (voce che include parchi tematici, lifestyle, artigianato, fitness).Tutti i prodotti e servizi sono consultabili sul minisito womensjourney.

Le viaggiatrici possono scaricare l’app ‘Women’s Journey Thailand 2017’ prima della partenza per accedere a una serie di privilegi di cui cominceranno a godere già all’arrivo all’aeroporto di Bangok dove, segnalando la propria adesione all’iniziativa, riceveranno uno speciale Welcome Pack (drink di benvenuto, sim card con Wifi gratuito per sette giorni, sconto di 300 Baht sul taxi). L’elenco delle promozioni disponibili include: uno sconto del 20% presso la catena King Power (ad esclusione del punto vendita dell’aeroporto), tariffe speciali sui voli interni di Bangkok Airways se l’importo dei biglietti acquistati supera i 1.290 Baht, tariffa speciale di 499 Baht al giorno per l’affitto di una macchina con Thai Rent A Car, coupon sconto di 500 Baht per tutte le donne presso il Siam Discovery Department. https://womensjourney.tourismthailand.org/main/index

News Correlate