venerdì, 22 Novembre 2024

Alle Maldive con il Black Friday e il Cyber Monday di Sun Siyam Resorts

Le Maldive sono un sogno nel cassetto di molti perché rappresentano davvero l’idea di Paradiso terrestre, affascinando anche i più disincantati globetrotter. Un sogno che si può realizzare più facilmente grazie alle offerte targate Black Friday – e Cyber Monday – dei Sun Siyam Resorts, un gruppo alberghiero 100% maldiviano che offre cinque angoli di Eden alle Maldive e un boutique resort sulla costa est dello Sri Lanka, il Sun Siyam Pasikudah, completamente rinnovato, appena riaperto.
Le offerte sono online dal 16 al al 30 novembre per soggiorni per tutto il prossimo anno e consentono ovunque risparmi fino al 40% – ancora più interessanti con il trattamento all inclusive – godendo inoltre di benefit che variano a seconda del resort e che spaziano da escursioni e transfer in idrovolante gratuiti, upgrade di camera e vari sconti su trattamenti in SPA, attività sportive, degustazioni ecc.

Il Sun Siyam Iru Fushi, nell’atollo di Noonu, ideale per chi desidera una vacanza ‘a piedi nudi’ da mattina a sera, è caratterizzato da una spiaggia candida che circonda ininterrotta l’intenso verde della vegetazione e si affaccia sul turchese del mare. Il Black Friday di Sun Siyam Iru Fushi include, tra le altre cose, il passaggio gratuito a/r in idrovolante dall’aeroporto di Male per soggiorni minimo 7 notti e un massaggio gratuito per due persone nella pluripremiata SPA by Thalgo, che offre trattamenti ayurvedici e tecniche da tutto il mondo.

Per chi ama l’inconsueto il Siyam World, il più innovativo resort delle Maldive, propone attività originali per tutti: come il più grande parco acquatico dell’arcipelago, molto amato dalle famiglie, il giubbotto con sistema di propulsione subacquea che permette di nuotare come pesci o l’inedito ranch, per cavalcare all’alba e al tramonto sulla spiaggia, anche con pony a misura di bambini. Le proposte Black Friday consentono di approfittare di tutte le attività sportive acquatiche senza supplemento (sport motorizzati scontati del 20%) ed equipaggiamento snorkeling gratis per la durata del soggiorno. E anche una riduzione del 20% per la SPA Veyo, dove ogni sala trattamento è immersa nel verde.
Anche al Sun Siyam Olhuveli – riconosciuto come uno dei punti mare più belli delle Maldive, per snorkeling e immersioni memorabili – è possibile approfittare di un Black Friday sorprendente con riduzioni per trattamenti alla SPA e per gli sport acquatici e subacquei: un’occasione da non perdere visto che dal Sun Siyam Olhuveli in soli 20 minuti di motoscafo si possono raggiungere oltre 50 punti di immersione dove avvistare squali balena, tonni, squali, aquile di mare, pesci vela, mante e tartarughe, ed esplorare canali con incredibili formazioni coralline e un’incredibile varietà di pesci di barriera. Sconti anche sull’upgrade di sistemazione in camera e sui transfer.
Nel più classico dei resort maldiviani, il Sun Siyam Vilu Reef – un nido raccolto di poco più di 100 ville sulla spiaggia e overwater, ideale per una vacanza tranquilla nella natura – le proposte Black Friday prevedono un Floating Breakfast, ovvero un cestino galleggiante ricco di ogni leccornia servito nella piscina privata della propria camera e un trattamento di coppia alla SPA. E anche una enodegustazione con scelta dalla fornitissima cantina del resort.
Il Black Friday al Sun Siyam Iru Veli, infine, prevede il passaggio gratuito a/r in idrovolante per soggiorni minimo 4 notti all inclusive, l’upgrade gratuito del piano pasti e la gratuità su alcune escursioni selezionate, come la crociera al tramonto per vedere i delfini o lo snorkeling sulla barriera corallina, Due bambini fino a 12 anni inoltre, sono ospiti gratuiti in camera dei genitori.

 

News Correlate