Alessandro Cavazza new entry nella divisione Business Travel di Gattinoni

Continua l’attività di potenziamento della divisione Business Travel di Gattinoni con l’ingresso di Alessandro Cavazza, Key Account Manager con base a Bologna, che avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare il settore Corporate nell’area Emilia Romagna, Toscana, Marche e Abruzzo.

Cavazza vanta una lunga esperienza nell’acquisizione di clienti presso vari mercati e nella gestione della customer satisfaction collegata: Carlson Wagonlit Travel, Mirabilandia e Parmatour sono alcuni tra gli incarichi lavorativi più significativi.
Oltre a sviluppare new business sia in ambito corporate sia leisure, Cavazza si è speso per migliorare la customer satisfaction e per implementare l’utilizzo di tecnologie legate al Business Travel, come ad esempio booking tools e security tools. Il suo arrivo nella Divisione Business Travel di Gattinoni ha l’obiettivo di potenziare il segmento Business Travel di Gattinoni sia dal punto di vista commerciale che tecnologico.
“L’arrivo di Alessandro rafforza la struttura commerciale nel Centro Italia, un’area dove abbiamo già diverse attività e dove abbiamo la possibilità di crescere ulteriormente. La provata professionalità di Alessandro e il suo background, anche internazionale, ci permetteranno di progredire ulteriormente nel piano di sviluppo della Divisione Business Travel in atto ormai da tempo; stiamo infatti integrando nella struttura nuove figure per aumentare sempre più la professionalità e la qualità del servizio che eroghiamo a nostri clienti, sia a livello organizzativo che a livello tecnologico”, commenta Eros Candilotti, Direttore Business Travel.

“Ho accettato questa nuova e ambiziosa sfida perché sono sicuro che sarà ricca di soddisfazioni. Sarò ben felice di mettere a disposizione del Gruppo Gattinoni il mio know how e la mia esperienza certo che questi potranno portare benefici”, ha detto Cavazza.

editore:

This website uses cookies.