mercoledì, 24 Aprile 2024

Club Med celebra inizio estate con Ente della Repubblica Dominicana

In occasione dell’evento ‘Festa di Inizio Estate’, svoltosi nella serata del 18 maggio a Milano presso Terrazza Palestro, Club Med ha annunciato la rinnovata collaborazione con l’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana. L’evento ha visto la partecipazione di 32 agenti Trident Club, le agenzie partner d’eccellenza Club Med. Il secondo trimestre rappresenta un momento chiave, sia in termini di vendite che di incontri con gli Agenti Trident Club, in vista della prossima stagione estiva per il segmento delle vacanze leisure in famiglia e per quello dei viaggi di nozze di settembre e ottobre.

La Repubblica Dominicana è oggi una destinazione prioritaria per Club Med, i dati mostrano che questa destinazione ha registrato l’aumento più importante delle prenotazioni verso l’anno precedente, Club Med Michès Playa Esmeralda nel 2023 ha avuto una crescita del +236% verso il 2022.
Due i Resort Club Med in Repubblica Dominicana:

  • Michès Playa Esmeralda Exclusive Collection: eco-resort Exclusive Collection con aperto a fine 2019 caratterizzato da una lunga spiaggia bianca, è composto da 4 aree distinte che offrono cliente una vacanza su misura adatta a ogni esigenza
  • Punta Cana con spazio Exclusive Collection: molto apprezzato da famiglie e coppie esigenti per la sua versatilità e i servizi di alta gamma, tra cui una Circus School, un parco giochi dove sperimentare sport acrobatici, un’area zen e campo pratica golf

“La Repubblica dominicana è una destinazione chiave per il business di Club Med, essere pionieri ci ha permesso di avere Resort nelle posizioni più belle e privilegiate, come Michès Playa Esmeralda che sorge su una spiaggia bianca incontaminata – afferma Rabeea Ansari, Managing Director Sud Europa e Mercati Emergenti – Nel 2023 questo Resort ha registrato una crescita del + 236% verso l’anno precedente. Il trend dei clienti italiani è una scelta di destinazioni sempre più premium, decidono di affidarsi a Club Med per l’altra qualità del servizio e per le garanzie di una vacanza serena con trattamento All Inclusive, assicurazione inclusa, la possibilità di poter modificare il soggiorno fino a 8 giorni dalla partenza e un’assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni su 7”.

La Repubblica Dominicana, destinazione sicura e ricca di natura e cultura, permette a Club Med di raggiungere diversi target come famiglie, gruppi di amici e coppie che scelgono il paese come meta ideale per la propria luna di miele.
I clienti italiani hanno il più alto tasso di soddisfazione per il loro soggiorno, l’offerta Club Med frutto di anni di esperienza offre grazie all’All Inclusive prezzi garantiti che permettono un controllo del budget, condizioni flessibili grazie alla possibilità di modificare la partenza fino a 8 giorni prima e assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per tutta la durata del soggiorno.
Con l’offerta Estate Incredibile, fino al 25 maggio, è possibile prenotare un soggiorno in Repubblica Dominicana con una riduzione fino a -15% per soggiorni effettuati entro il 5 novembre. I bambini fino a 6 anni non compiuti soggiornano sempre gratuitamente.

Info e prenotazioni dedicati alle agenzie: https://travelagents.clubmed.it

News Correlate